Bootee - Naomi Council
Attitudine: Arti Motorie
Prestavolto: Shay Mitchell [non condiviso]
Accenno di bg: Naomi Council Nata a San Antonio - Texas all’età di 6 anni ha iniziato a studiare danza classica presso l’accademia di danza del Texas, sotto la direzione di Lisa Slagle e Thomas Nicholson. A 12 anni è stata scelta assieme ad altre 12 ragazze dello stato del Texas per esibirsi con l’American Ballet Theatre; Ha partecipato al Youth America Grand Prix dal 2004 al 2007 e ha ricevuto molti riconoscimenti. Nel 2007 ha avuto la fortuna di vincere una borsa di studio completa presso l’ABT Jacqueline Kennedy Onassis School, dove ha studiato sotto la direzione di Franco De Vita fino al 2009. La sua bravura, eccezionale, l’ha portata a partecipare al campo estivo intensivo dell’American Ballet Theatre dal 2004 al 2009. Nel 2008 ha vinto il premio YoungArts Honorable Mention. Fino al 2011 si è esibita con la compagnia americana, dal 2013 al 2015, ha ballato con il Boston Ballet sotto la direzione di Mikko Nissinen. Ed è qui che si ferma improvvisamente. Interpretare forse l’arabo nel Lago dei Cigni diretta dallo stesso Nissinen ha scatenato in lei qualcosa tanto da farla completamente smettere, non arrivando nemmeno alla fine delle rappresentazioni, lasciando la compagnia dopo una manciata di spettacoli. Non si sa cosa sia successo, si sa che dopo aver ballato su opere coreografate da Aszure Barton, Jodie Gates, Edwaard Liang, Alexei Ratmansky e Petr Zuska, la ballerina potrebbe non aver retto la pressione delle scene, lasciando l’america e il balletto, cambiando città ma di sicuro, non professione.


Lavoro di Destinazione: Talent - The Agency

Note aggiuntive: Possibili legami da BG: The King o Tristan o entrambi per l'assunzione alla The Agency; creatrice del PG: The King.

Cherry - Cherry Samantha Montblanc
Attitudine: Arti Musicali
Prestavolto: Kat Dennings [Non condiviso]
Accenno di bg: Cherry, Cherì, inglesizzata come Cherry, è una ragazza francese giramondo.
Ha iniziato dalla sua amata Francia, dove è nata 32 anni fa in un pomeriggio d'estate (21 luglio).
aveva soli 18 anni quando zaino in spalla, ha mollato tutto e ha iniziato a viaggiare, partendo dal grande sogno americano, passando a New York i primi quattro anni dei suoi viaggi. Non più di qualche mese in città, e via, verso una nuova meta, giusto il tempo di trovare un lavoro e raccimolare i soldi necessari per ripartire.
Ha lavorato nei più celebri ristoranti e diner americani, nonché per le sue doti generose, anche da Hooters, e non se ne vergogna minimamente, anzi. Lo ammette, con una certa fierezza.
Ha passato molto tempo in canada, ma stufa della succursale degli states, ha pensato di virare altrove. Passando in Svezia, Norvegia. Ma quando ha trovato sul social l'instagram di un Diner Americano a Londra, ha avuto quel che si dice un colpo di fulmine.
Appassionata da sempre di musica, con una voce che da talento naturale, potrebbe anche sfondare, l'idea di una cameriera canterina al Liberty Diner, non le è mai passato per la mente, finché non ne ha visto la pubblicità.
Ha preso tutto quel che aveva e ha deciso di muoversi verso Londra.
L'incontro con Debbie non è stato subito la scintilla che pensava, ma per il locale, ha avuto un istintivo colpo di fulmine, a tal punto da decidere di fermarsi.
Di fatto, sono ben sei anni che lavora in quel Liberty Diner.
Per arrotondare e finalmente comprare la prima casa della sua vita, ha preso un secondo lavoro, presso il convenzionato Stone of Destiny.
E le cose non potrebbero andare meglio.


Lavoro di destinazione: Cameriera al Liberty diner e Stone of Destiny

Note aggiuntive: Possibili Legami da BG: Will (assunzione al Liberty Diner); Tara (assunzione allo Stone of Destiny); Creatrice del PG: Tara.

Diaz - Ricky Torres
Attitudine: Arti Motorie
Prestavolto: Allen King [non condiviso]
Accenno di bg: Ricky Diaz Torres, nato a Ibiza sotto il segno dello scorpione nel 1995. Rispecchia le caratteristiche della sua città natale : La festa dura tutta la notte, ma vi sembrerà corta. Così come le esperienze con Diaz, dopo averlo provato, anche solo una volta, vorrete riviverlo. Ibiza, fatta per godersi l’ambiente dei locali all’aperto e delle discoteche, la confusione e la festa senza freni.

E’ un confusionario di natura, ha sempre bisogno di fare e non restare fermo in un luogo per troppo tempo. Se si ferma, deve cambiare e rinnovarsi. Ha trascorso la seconda parte della sua vita a Madrid, dove la notte, si vive in modo differente. Per la precisione, ha iniziato a “lavorare” nel quartiere di Chueca, dove i pregiudizi spariscono per lasciar posto al divertimento e alla tolleranza. Nella zona abbondano i locali trasgressivi, le discoteche tecno e i pub di tendenza. Di fatto questo quartiere è sempre stato un esempio di modernità e proprio qui è nata la famosa “movida” madrilena.

Per questo motivo, oltre ad essere la zona preferita dal collettivo gay e transessuale, sono sempre più numerose le persone che frequentano queste vie per godersi la vita notturna. Ricky, è diventato famoso come Diaz, ballerino e performer nella cultura omosessuale spagnola, grazie alla presenza scenica e al fascino che di sicuro non manca visto il sangue caliente che gli scorre nelle vene.

Inizia ogni performance esclamando un altisonante “Hola Chicos”. Attualmente, è un Gogo Boy presso il Lady Godiva a Londra, in quanto, ha deciso di provare ad ampliare e accrescere il suo successo oltre oceano.

Occupazione : GogoBoy - Lady Godiva


Note aggiuntive: Possibili legami da BG: Golden Boy e Nate per l'assunzione al Lady Godiva; Creatore del PG: The King.

Flykidz - Elliot Gilbert
Attitudine: Arti Motorie
Prestavolto: Bongyoung Park [non condiviso]
Accenno di bg:

La danza comincia ove la parola si arresta.
(Alexandre Tairoff)


Oh via, lo so cosa pensate. Elliot. Proprio come billy Elliot, un ballerino.
Era scritto nel destino che saresti diventato tutto calzamaglia e mezzepunte.
Eh invece no, non era affatto scritto..
Sapete com'è andata?
Così
Esaminatore: Elliot, potresti dirci come mai hai deciso di accostarti alla danza?
Elliot: Non lo so. È successo.
Esaminatore: Beh, ci sarà stato un particolare aspetto della danza che ha colpito la tua immaginazione.
Elliot: Che si danza.

È nato a Los Angeles, in California, e ha iniziato a danzare ad un'età molto giovane, nella scuola di danza dei suoi genitori, la Synthesis Dance Center ma si è trasferito all'età di due anni a Londra, dove i genitori hanno trasferito la stessa scuola di danza. Papà americano, un Gilbert. Mamma coreana, una Lee.
è apparso per la prima volta al pubblico in due spot d'abbigliamento per bambini della catena J. C. Penney (uno nel 2004 e uno nel 2005). Ha preso parte a FlyKidz, un gruppo di canto e show televisivo per ragazzi della rete inglese E4 fa capo a Channel 4.

Sapete poi come vanno certe cose. La madre lascia il padre per un ballerino più giovane, il padre esce con lo stesso ballerino giovane, e finisce che il figlio molla tutto e si iscrive alla London school for the arts, cercando di arrivare a capo di qualcosa.
Ha un segreto; ha rubato le chiavi della sala prove (lo sanno tutti che le ha lui) e due volte l'anno organizza una gara di street dance interna alla scuola, a cui tutti possono partecipare. Cosa si vince? la possibilità di vantarsene fino alla volta successiva..

Occupazione : Talent [ballerino] The Agency

Note aggiuntive: Possibili legami da BG: The King e Tristan per l'assunzione alla The Agency; Creatrice del PG: The King.

Fox - Renley Mars
Attitudine: Hacker
Prestavolto: Logan Marshall-Green [Non condiviso]
Accenno di bg: Renley nasce ad Huntington, Vest Virginia il 22 marzo del 1985, padre militare in servizio a West Point, come militare e Sergente in arme, la madre una casalinga, semplicemente una classica famiglia americana da film e telefilm. Il padre ha sempre lavorato in campo militare, lavorando per qualche missione estera, fuori da casa, e spesso a New York, come istruttore per le nuove leve. Affascinato dal lavoro del padre, segue le sue stesse orme e poco più che maggiorenne, Renley, fa richiesta per entrare a West Point. I suoi ottimi voti a scuola e la sua condotta esemplare, lo fanno accettare al primo tentativo. L'addestramento è duro e ricco di insidie, ma riesce a superare gli ostacoli che lo portano al compimento del suo percorso lavorativo. Inaspettatamente, rispetto al padre, militare in missione, Renley decide di prendere una strada differente, diventando parte integrante del FORSCOM, in particolare del 20th CBRNE command, responsabile delle unità di difesa chimica, batteriologica, radiologica, nucleare e artificieri. Quindi il suo trasferimento in Maryland, ad Aberdeen Providing Ground. In particolare, va a prendere parte alla Hazard Response Company che è una formazione multi-funzionale che provvede alla ricognizione, sorveglianza, accertamento e decontaminazione a rischio elevato in supporto ad unita a livello di Brigata e oltre. Ha preso parte del Armored Reconnaissance Platoon - Equipaggiato con 4 M-1135 Stryker NBCRV ed ha mantenuto quel reggimento fino al 2011, quando scopre da essere affetto dalla Neuromielite Ottica di Devic, una malattia infiammatoria demielinizzante del sistema nervoso centrale, ben distinta dalla sclerosi multipla solo dal 2005, che porta quasi sempre a cecità e paralisi di varia entità, in particolare viene colpito, nel suo caso, l'occhio destro, che rimane gravemente compromesso, tanto da perdere la vista totalmente.
Dopo anni di lotte contro questa malattia, uno studio di cellule staminali lo porta fino a Londra, dove un Luminare del Royal Hospital, lo sottopone a un ciclo di cure con agenti immunosoppressori. Da qui, comunque, l'abbandono totale del plotone militare americano. Dato che le sue competenze sono molteplici, e lavorare al servizio dello stato, legge e giustizia sono il suo pane quotidiano, vira per una carriera alternativa, rimanendo a Londra. Non avendo moglie, fidanzata o figli che lo aspettano oltre oceano ricominciare da capo, non è così difficile per lui: si sottopone a un bando per ispettore in Scotland Yard e viene accettato in polizia come effettivo. Il suo ruolo non è sul campo, per colpa della sua parziale Cecità, ma è esperto chimico forense, oltre che competente sul campo di intelligence.
nel suo periodo di stop e di cura, si avvicina a un altro campo che lo aiuterà parecchio: grazie a un collega informatico, inizia a scoprire i segreti di un hacker al servizio della yard, tanto da impegnarsi seriamente su quel campo. Segue attualmente il corso di studi per completare le sue conoscenze.

Lavoro di Destinazione: Ispettore (Informatico e Chimico Forense) - New Scotland Yard.

Note aggiuntive:

Fu - Fu Bao Jing
Attitudine: Arti Motorie
Prestavolto: Hyuna [non condiviso]
Accenno di bg: Nome: Fu (loto) Bao (tesoro prezioso) Cognome: Jing (essenza, perfetto), per far comprendere il significato dei nomi che porta e che non ha smesso di portare, anche via dal suo paese di nascita.
Un incontro a cavallo tra oriente e occidente; nascere in cina, a Tsingtao, ed essere una donna che pensa troppo in grande, non è la scelta più giusta da fare. La società cinese è lacerata da una crescente disuguaglianza tra uomini e donne. Le donne cinesi hanno molte ragioni per lamentarsi della loro condizione. L’associazione Women’s Federation, guidata dal governo cinese, ha da poco concluso una campagna sul “ticchettio degli orologi biologici e sociali” delle donne professioniste di successo, avvertendo che se non si sposano e non procreano entro i venticinque finiranno per essere considerate “avanzi” (shengnu, in mandarino). E visto che una donna emancipata deve sempre stare all'ombra del marito, del suo ruolo di moglie e madre, è più facile andare altrove, che cambiare una mentalità che anche le alte cariche, non hanno modo di cambiare. Ed è stato così anche per Fu.

Ha iniziato la carriera di modella partecipando a una master class tenuta dall'agenzia > Elite Model Look < nel 2011. Visti i risultati eccellenti ottenuti (la master class prevedeva un contratto di 6 mesi come "aspirante modella") avendo occasionedi partecipare ad una delle passerelle conclusive per Givenchy a Parigi. Nello stesso periodo viene segnalata dal sito models.com nella sezione "models to watch".

Dal 2013 in poi, ingaggiata da un'agenzia differente (Ford Models) sfila per giovani stilisti emergenti, e finisce sulla copertiva dell'edizione cinese di Vogue.

Continua a lavorare per Givenchy, Shiseido, fino ad approdare nel 2015 come testimonial per il profumo Flower by Kenzo.

Ennesima possibilità di lancio : viene scelta per partecipare alla sfilata di Victoria Secrets come terza modella cinese dopo due super top model. Nessun problema durante le prove, nessun problema al primo giro. La vera chicca è nella sfilata conclusiva, quella prestigiosa con le enormi ali simbolo degli Angeli, di chi ce l'ha fatta. Il tacco della sua scarpa sinistra si stacca e lei cade miseramente in passerella, rimandendo letteralmente in ginocchio davanti a milioni di persone (lo Show viene trasmesso in diretta).

La figuraccia è così scottante, che si ritira dalle scene poche ore dopo la caduta di stile. Soprattutto quando scopre che il tacco non si è scollato, ma è stato segato di netto. Che qualcuno non la volesse li?

Lavoro di destinazione : Talent Modella [The Agency]


Note aggiuntive: Possibili legami da BG: Tristan e The King per l'assunzione in The Agency; creatrice del PG: the King.

Gryfis - Grimilde Sword
Attitudine: Policeman
Prestavolto: Elizabeth Olsen [Non condiviso]
Accenno di bg: Grimilde. Un nome che le ha creato non pochi problemi quando era bambina. Si sa, alcuni bambini sanno essere veramente pessimi nell'affibbiare nomignoli o sfottere chi è diverso.
Lei non era diversa, se non per un nome, una stupidata, che non s'è nemmeno portata dietro nel corso della vita.
Cosa l'abbia portata fino alla scelta della yard, è un percorso di redenzione. Perché Grimilde ha iniziato a sviluppare un carattere aggressivo che ha iniziato a tenere a bada solo con le arti marziali, che hanno temprato una scorza dura, ammorbidendola, ma non flettendola, incurvandola semplicemente.
Finito il Liceo, ha cominciato con l'accademia di Scotland Yard, fino a prendersi una rivincita su alcuni dei bulli a scuola, che non hanno superato l'addestramento, che lei ha passato ad occhi chiusi.
Dal carattere ancora duro, severo, è una donna che ha sviluppato anche un'altra, insana per alcuni, passione: la polizia scientifica. Di fatto sta ancora imparando i rudimenti di quell'arte, grazie ai colleghi, partendo con le foto, la segnalazione e delimitazione delle scene del crimine.
Grimilde non ha più la famiglia da qualche anno: purtroppo l'attentato di Londra del 2005, ha fatto perdere a lei, come ad altri, un pezzo importante della famiglia. Questo, l'ha resa il poliziotto perfetto: incorruttibile, fedele al distintivo.
Spesso va sotto copertura, quando è necessario, per la sua caratteristica di Trasformista. E' diventata abile nel corso del tempo a modificare se stessa, per rendersi irriconoscibile. quindi tra scientifica e yard, si destreggia in entrambi i ruoli con coscienza. Questo, ha fatto sì che il 21 dicembre 2018 sia stata promossa come Ispettore.


Lavoro di Destinazione: Ispettore - New Scotland Yard.

Note aggiuntive: Possibili legami da BG: Venom (capo della sezione scientifica Yard); Dan (Capitano, per l'assunzione e promozione); Creatrice del PG: Tara.

Hellflame - Helena Moonrise
Attitudine: Manager
Prestavolto: Lena Headey [Non condiviso]
Accenno di bg: Dopo Dylan McBride, Miss Moonrise (per alcuni addirittura Mistress), è uno dei manager che più hanno fatto parlare dei loro successi, nella carriera del Management.
Laureata a Oxford, figlia del lusso, agio, una ragazzina prodigio, ora una donna intransigente, ha un carattere forte e una determinazione decisamente ineguagliabile.
Per molti anni sulla cresta dell'onda per essere stata la manager di una girl band inglese, allo scioglimento della stessa, ha deciso di prendersi qualche anno di pausa dalle scene, per dedicarsi a quello che lei chiama un impedimento di percorso: una piccola ma invasiva operazione, che l'ha portata ad aver complicazioni mediche, che si sono sviluppate per anni. Lei lo liquida chiamandolo "stronzo" ma è stato un tumore allo stomaco, che l'ha messa ko per sette anni.
Sette anni in cui ha fatto da assistenza, comunque, ai manager della The Agency nella sede parigina. (molto semplicemente perché ha pensato che la medicina francese fosse migliore di quella inglese).
Tornata nel regno unito per due scopi: il primo, accalappiare un nuovo investimento; secondo, ha smesso di pensare che la medicina inglese faccia schifo, partecipa al programma clinico di sperimentazione "Rebirth" perché teme profondamente, una ricaduta del tumore che ha già portato via parte del suo stomaco (e della gentilezza, soprattutto).
E' una donna in gamba, che non ha mai avuto legami sentimentali duraturi (e nemmeno ammetterà di volerle anche se lo vorrebbe).
E' una donna intelligente, e che sa che tasti premere, quando si tratta di affari.
E' una donna che ha lavorato nell'ambito della musica e spettacolo per circa vent'anni, partendo da zero e facendosi conoscere a livello nazionale.
E' una donna che difficilmente accetta dei no.
Ha passato i quarant'anni. Ma come Manager, di certo, ha la grinta di una ventenne.


Lavoro di Destinazione: Manager - The Agency

Note aggiuntive: Possibili legami da BG: Tristan e The King per l'assunzione in The Agency; creatrice del PG: Tara.

Husker - Nicholas Adama
Attitudine: Ladro
Prestavolto: Luke Pasqualino
Accenno di bg: Ladruncolo non proprio esperto, fermato diverse volte per taccheggio. Non una cima a scuola, espulso da quasi tutti gli istituti superiori pubblici di londra e cittadine limitrofe. Niente di grave, piccoli scherzi a insegnanti e preside, volti soprattutto al divertimento degli altri. -Il mio compito- diceva -è farli ridere tutti quanti. Degli altri, piuttosto che di me-. Husker infatti, primo di 4 figli di una famiglia di origini modeste anche se ricchi in dignità. Madre lavoratrice (insegnate di musica nelle scuole elementari) e il padre impegnato come impiegato statale e allenatore della squadra di calcio dei gemelli, ultimi nati della famiglia (8 anni).
Atti di ribellione dati fondamentalmente da una ricerca di attenzioni, tanto da costringere il giudice affidato al giudizio del suo caso, a scegliere la strada dei lavori socialmente utili piuttosto che una pena differente; da scontare, 20 ore settimanali al centro sociale one in four, con mansione di “cameriere tuttofare” presso il liberty diner, seguendo il progetto combinato di locale e struttura. Inoltre, per raggiungere i crediti necessari per l'agognato e sudato diploma, deve frequentare le lezioni extra sempre tenute al centro sociale one in four.

Occupazione : Cameriere al liberty diner

Note aggiuntive: Possibili legami da BG: Will (assunzione Liberty Diner); Eris (il tuo pg ha il suo contatto come riferimento malavita); creatrice del PG: The King.

Iron - Trent Iron
Attitudine: Fighter
Prestavolto: Jon Bernthal [Non condiviso]
Accenno di bg: Trent Iron, all'anagrafe Trent Brent Cooper Iron, nasce il 13 aprile del 1978 a Londra.
Niente rilevante nel suo curriculum scolastico. Solo un talento naturale con lo sport, ma non abbastanza da renderlo uno che si mette a fare una scelta ponderata sullo studio di uno sport.
Semplicemente è bravo, ma non brilla in tutto. Difficile farlo.
E anche dopo il diploma, prende un anno di pausa dallo studio, perché ha bisogno di capire cosa fare della sua vita.
Incontra una ragazza che gli sconvolge la vita, così l'anno diventano cinque anni di pausa. Un matrimonio, un figlio.
E un lavoro alla buona, ovvero inizia a seguire la squadra del suo liceo come vice coach di Calcio.
Inizia anche a prendere seriamente quel lavoro, preferendo la parte della sanità di questi "calciatori", iniziando, seppur con un bel po' di ritardo, a studiare per diventare un fisioterapista.
E come finisce nella malavita? Questa è la domanda più importante.
Non sono compagnie sbagliate, ma semplicemente quei soldi facili. Prima come scommettitore, poi ne diventa ossessionato, i soldi non gli bastano mai.
E più studia, più conosce i punti deboli. E si mette in gioco come combattente.
Ci prende talmente tanto gusto, che cerca di essere sempre più dentro e più vince e più l'ossessione lo trasforma.
La moglie e il figlio, lentamente si allontanano, non solo mentalmente, ma anche fisicamente.
Non ne sente un reale distacco, finché non trova la casa vuota.
Niente notizie, attualmente non sa ancora, dove siano.
Per sopravvivere e non pensare, continua a combattere. E il suo lavoro di copertura, rimane il fisioterapista.


Lavoro di destinazione: Gregario esperto - Underground Dogs | Personal Trainer (Fisioterapista)

Note aggiuntive: Possibili legami da BG: Eris (Undergroud DOGS - il tuo pg ha il suo contatto in gioco).

Ken - Sean Wilson
Attitudine: Arti Motorie
Prestavolto: Dean Geyer [non condiviso]
Accenno di bg: Al contrario delle apparenze, non è un ragazzo superficiale, anzi.
Dedito alla famiglia e ad aiutare la madre, si è sentito da sempre responsabile per le donne della sua famiglia. Nonostante la ricchezza di famiglia, ne ha investiti gran parte per l'acquisto di una casa propria, un cottage poco fuori Londra, con un giardino e la staccionata bianca tutt'attorno.
Non vede il padre da quando se n'è andato e non si pente di non aver tentato di dargli una seconda chance, anzi. è un personal trainer dedito al fitness e all'alimentazione sana, non bene e non fuma, l'unico vizio che si è sempre concesso, è del sano sesso occasionale, tanto da farne un lavoro.
NB: ha una sorella gemella eterozigote, ma lui è il maggiore (31.12.1989) mentre lei la minore (1.01.1990).
Non ha mai ricorso alla chirurgia plastica, ma ciò che ha deriva da impegno, costanza, sudore e sacrificio.
Come la sorella però, ha una passione per l'abbronzatura e la spiaggia.

LAVORO DI DESTINAZIONE : ESCORT AL LADY GODIVA // Personal Trainer @theringBoxingClub

Note aggiuntive: Possibili legami da BG: Golden Boy e Nate (assunzione Lady Godiva); creatrice del PG: The King.

Lily - Emily Talbot
Attitudine: Arti Motorie
Prestavolto: Lauren Cohan [non condiviso]
Accenno di bg: Egocentrica, subdola e orgogliosa, Emily ama essere al centro dell'attenzione e ha problemi di bulimia. È impegnata in numerose attività: è la presidentessa del Comitato per i Servizi Sociali dell'università, manda avanti il club di francese, dà ripetizioni alle bambine di terza elementare, è volontaria alla mensa per i poveri, prende lezioni di fashion design con Oscar de la Renta, gioca a tennis ed è membro del comitato organizzativo di ogni evento sociale universitario.

Figlia dell'Upper East Side di Manhattan, di una coppia di agenti immobiliari delle star (vendono e comprano per i ricchi), l'unica figlia di Archibald e Honor Talbot, famosi nell'alta società di Manhattan.

A Londra per un capriccio, a seguito del milionario divorzio dei genitori, si è autodiagnosticata una lieve depressione, tanto da pianificare un viaggio in Europa, fermandosi proprio a Londra. Com'è diventata modella da queste parti?
Ha usato il cognome di famiglia -ed è uscita con il figlio di qualche investitore del gruppo Wide-.

Destinazione : Modella [The agency]

Note aggiuntive: Possibili legami da BG: Tristan e The King per l'assunzione in The Agency; creatrice del PG: The King.

Miss - Dorothy Stuart
Attitudine: Medico
Prestavolto: Bom Park [condiviso con PNG]
Accenno di bg: Dorothy è una ragazza di origini coreane, adottata da bambina. Scambio interculturale alcuni pensano, in realtà i genitori si sono innamorati da subito di questa un tempo bambina, dagli occhioni a mandorla, appena hanno deciso di ricadere sulle adozioni internazionali.
Theresa, la sua mamma adottiva, è sterile per via di una isteroctomia in seguito a un tumore maligno, che l'ha costretta a tale scelta quando aveva solo 18 anni. Da lì, l'irrefrenabile voglia di aver una figlia, anche se non sua.
così arriva Chandra, chiamata poi Dorothy una volta adottata, una piccola bimba di qualche mese abbandonata dalla madre appena dopo la nascita.
Originaria di Peyongyang, sud Corea, quando ha meno di sei mesi, viene portata via da quella sua natia patria, per affrontare il viaggio più lungo e che l'avrebbe portata a cambiare il suo destino.
I Coniugi Stuart sono nobili di nascita, discendendo dall'antica casata inglese monarchica, sono Lord e Lady Stuart, sangue più che non si può. La bambina quindi vive una vita di agi, che continuano anche negli studi accademici.
Formata a casa fino ai 14 anni, si approccia solo allora al mondo sociale, integrandosi con grande sorpresa, senza difficoltà.
Da lì, una passione, nel conoscere gente nuova, forma il suo carattere con umanità e passione. Si avvicina alla Legge, ma non come tutore della legge, bensì come curiosa.
Inizialmente pensa che la sua vita andrà verso lo studio biologico; vira successivamente verso la Medicina.
Il suo obbiettivo è alleviare le afflizioni della mente umana. Prima si Laurea in medicina e Chirurgia, due anni prima del previsto (le è stato assegnato un valore di QI di 185); successivamente si appassiona alla psichiatria, conseguendo la Laurea specialistica in quella branca. Ma non si ferma. Dopo aver seguito anche un corso da Profiler e diventandolo, lavorando in yard, ha ripreso a studiare ancora: la sua sete di conoscenza è infinita a tal punto, da iniziare, a quasi 29 anni, una nuova strada, la chirurgia.
Dunque lavora a cavallo tra due mondi: Profiler e medico della Yard, e ancora studentessa di Chirurgia.
Nella sua vita non manca di certo il lato più umano: perché nel suo iniziare il tirocinio sceglie la strada del Pro Bono. Lei, adottata, vuole aiutare a far trovare pace e sollievo anche a bambini e ragazzi, meno fortunati di lei.


Lavoro di destinazione: Pro bono - One in four | Collaboratore esterno (Medico) - New Scotland Yard.

Note aggiuntive: Possibili legami da BG: New Scotland yard (Dan per l'assunzione; Dech); Centro sociale One in Four (Nate, assunzione memorial - Pro bono). Contatta i suddetti pg per eventuali Dettagli. Creatore del Personaggio: Tara.

Olivia - Olivia Welsh
Attitudine: Medico
Prestavolto: Ellen Pompeo [non condiviso]
Accenno di bg:

It's not like I didn't know I was dealing with the most powerful, well...the most dysfunctional family in the universe. I've chosen to be your friend and face all that comes with that. The good, the bad, and the crispy.



Olivia ha frequentato la scuola di medicina prima di diventare terapista; ciò significa, che è una psichiatra a tutti gli effetti, non una di quelle false che appuntano cose e disegnano gattini e fiori sui loro bei blocchetti neri.
Per pagarsi la scuola di medicina, ha lavorato come "operatore sessuale" presso un call center erotico, chiamato "1-800-ProfessorFeelGood".

E' stata sposata per due anni con un uomo più grande di lei. Per quella storia, le è stata momentaneamente sospesa la licenza, e sanzionata pesantemente dall'albo. Era uno di quei pazienti mediamente bellocci ma terribilmente affascinanti, che ti conquistano e ti fregano in 5 secondi, e lei, ci è cascata con tutte le scarpe. Frasi fatte, mezzucci e metafore anche bibliche, una genialità di pochi e una scaltrezza per ancora meno.

Due anni, una casa e un cane, un vialetto da spalare dalla neve e un giardino da curare.
Ma sapete cosa? il vero problema non era neanche chi doveva ritirare la posta la sera, rientrando dal lavoro..
Il vero problema era l'altra famiglia dell'uomo, la prima moglie, la prima figlia..


Mestiere di destinazione: Pro bono (Terapista e Medico) - One in Four.

Note aggiuntive: Possibili legami da BG: One in four (Will e Nate per l'assunzione); Contatta i suddetti pg per eventuali Dettagli. Creatore del Personaggio: The King.

Purity - Rebecca Joymish
Attitudine: Ministro del Culto
Prestavolto: Ginnifer Goodwin [non condiviso]
Accenno di bg: Rebecca >Purity< Joymish

Figlia di una comunità religiosa rigida e intransigente, che rifiuta la “normale” civilizzazione; Figlia di quello che viene chiamato dalla stessa comunità il “Rumspringa” ossia il periodo in cui i ragazzi Amish possono vivere esattamente come i ragazzi normali, per poi fare rientro nella comunità, consapevoli delle rinunce a cui sarebbero stati costretti.
Il padre di Rebecca infatti, un tale Jeremiah, ha lasciato la comunità a 18 anni e si sarebbe sposato con una donna con cui ha avuto tre figli; Abe, Rebecca e Samuel. All’età di 32 anni, venne denunciato per violenze domestiche ottenendo anche un’ordinanza restrittiva e vedendosi tolta la possibilità di vedere i figli.
Lei, ribelle come il padre, non ha seguito le orme dei fratelli, rientrati nella comunità Amish, ha invece proseguito la sua strada iniziata a Londra.
Ora professa un tipo di stregoneria Amish, antica e rara: sono rituali che somigliano alla Wiccan new Age.

Amish: le regole delle comunità
Le comunità degli Amish si basano su forti legami familiari e una solidissima identità religiosa. Tutti gli appartenenti al movimento devono far riferimento alle regole dell’Ordine, detto Ordnung, che riprende alcuni concetti della Bibbia. Le comunità si fondano sul reciproco aiuto: ogni adulto ha il dovere di lavorare per provvedere a sé, ai propri cari e all’intera società versando nelle casse comuni somme in denaro per le evenienze e le difficoltà degli altri membri. I mestieri ammessi sono legati solo all’agricoltura e all’artigianato in modo da non rovinare con la tecnologia e la civilizzazione la purezza del creato. Per questi motivi non è ammesso l’uso dell’elettricità o delle automobili: gli Amish posso sfruttare solo fonti di energie naturali e circolare su carri trainati da cavalli.

Amish: l’organizzazione della religione
Per gli Amish non esiste una struttura ecclesiastica centrale ma ma ogni singola comunità è indipendente ed autonoma. L’Ordnung è il regolamento conservatore che stabilisce le direttive da seguire nel proprio comportamento quotidiano: esso prevede, ad esempio, che la celebrazione religiosa nella propria casa si svolge una domenica su due, mentre la comunione può essere effettuata due volte all’anno. Le regole degli Amish sanciscono, inoltre, la sottomissione delle donne agli uomini: se nubili restano soggette alla disciplina paterna, se sposate a quella del marito.

Occupazione : Modella The Agency _ Volontaria one in four

Note aggiuntive: Possibili legami da BG: One in four (Will l'assunzione); The Agency (Tristan e The King per l'assunzione); Contatta i suddetti pg per eventuali Dettagli. Creatore del Personaggio: The King.

Pyrite - Holly Pierce
Attitudine: Arti Motorie
Prestavolto: Becca Tobin [non condiviso]
Accenno di bg: Holly Pierce - Pyrite
Il soprannome inganna, esattamente come Holly.
Il suo colore è quello dell’oro e questo porta molte persone ad avvicinarsi a lei per un presunto elevato valore commerciale. Si tratta in realtà di una pietra gialla molto economica e utilissima a livello vibrazionale. Offre un effetto immunostimolante, ovvero è utile per aumentare le difese immunitarie. Pare inoltre adatta per favorire la digestione e per calmare il mal di testa e il mal di denti. Oltre ai benefici a livello fisico, la pirite offre la possibilità di ottenere tanta energia positiva. Tenete una pirite grezza nella stanza dove passate più tempo con le altre persone e vi aiuta a far emergere i conflitti irrisolti che non vi permettono di vivere serenamente il rapporto.

- Nell'armadietto al Godiva in cui tiene le sue cose, c’è una piccola teca in vetro che ne ospita alcuni esemplari-

Fisicamente, reincarna la perfezione. Alta, slanciata, biondissima. Per almeno 4 anni della sua vita, ha indossato quasi esclusivamente l’uniforme da cheerleader. A seguito del diploma, ha decisamente ampliato il suo guardaroba. Caratterialmente è molto forte, dotata di notevole astuzia e cattiveria, che cela un segreto neanche così tanto segreto, è omosessuale. Per difesa, insulta le persone, e lo fa in modi piuttosto coloriti. Troppa ambizione che non sapeva dove utilizzare, resa utile dopo la vendetta di uno dei ragazzi che ha rifiutato al liceo. In modo estremamente maturo ha pubblico alcuni scatti hot su internet, e senza neanche chiedere, il suo sogno di diventare famosa, si è realizzato. Il problema è che ci ha preso gusto, aprendo un suo forum apposito e facendosi pagare per mostrarsi nell’intimità.

Da li, mostrarsi in intimo a pagamento è stato un attimo; la vecchia select model management agency di londra l’aveva presa e resa modella di intimo di spicco, in particolare appunto per le linee di intimo particolari, di quegli stilisti di nicchia fissati con l’intimo gioiello, l’intimo prezioso e solo a vedersi, terribilmente scomodo. Resa famosa per un completino di zirconi bianco freddo, incollato al corpo semi nudo (uno slip in silicone copriva il basso ventre, e dei cerottini ne coprivano il seno).

LAVORO DI DESTINAZIONE : Modella The Agency // Entraineuse Lady Godiva


Note aggiuntive: Possibili legami da BG: Lady Godiva (Nate e Golden Boy); Contatta i suddetti pg per eventuali Dettagli. Creatore del Personaggio: The King.

Queeny - Regina Samantha Somerset
Attitudine: Ereditiere
Prestavolto: Zooey Deschanel [Non condiviso]
Accenno di bg: Regina Samantha Somerset, Duchessina di Beaufort.
Figlia del Duca di Beaufort, Philip Archibal Somerset e di una ereditiera italiana, emigrata in UK per amore, quando ha visto accrescere ancora più del dovuto le sue ricchezze, grazie a un matrimonio vantaggioso.
La residenza ufficiale è Badminton House, Gloucestershire.
Frequenta le migliori scuote, tra cui Eaton, dove si diploma inaspettatamente con ottimi voti.
Frivola, sognatrice, attenta alla sua persona, vanitosa, eccentrica, amante del Rosa in ogni sua forma e misura.
Inizia a sviluppare una dote che la madre definisce insana, per una del suo rango, la pasticceria.
Passa dalle borse firmate, a sfornare dolci. Tanta passione quanta voglia di sperimentare, la porta a partecipare a uno show televisivo (Bake Off UK) in cui si piazza in prima posizione, spiazzando tutti con le sue incredibili creazioni.
Niente la ferma: nemmeno la combinazione dolce salato, riuscendo a conquistare un ambito premio.
"perché hai partecipato a Bake off UK?" chiedono, conoscendo la sua storia.
"Ovviamente per insegnare che si può essere delle grandi donne, belle, ricche, e con una passione da poveri", la sua risposta. Inutile dire che ha creato parecchio scompiglio quello che ha detto la duchessina, in quanto decisamente una provocazione bella e buona.
Poco importa, infondo. La passione per la pasticceria la spinge ancora a muoversi a contatto con le persone, a tal punto da andare a lavorare, nonostante tutto, al Liberty Diner come Chef-Pasticcera.
Le torte decisamente più eccentriche di Chelsea, hanno il suo marchio di fabbrica.


Lavoro di Destinazione: Cuoco/Pasticcere - Liberty Diner


Note aggiuntive: Possibili legami da BG: Liberty Diner (Will);. Contatta il suddetto pg per eventuali Dettagli. Creatore del Personaggio: Tara.

Swan - Daniel Struggle
Attitudine: Arti Motorie
Prestavolto: Sam Salter [non condiviso]
Accenno di bg: Daniel Danny Struggle,
Ballava prima di camminare.
Nessuna nota scolastica particolarmente rilevante, nessuna notizia riguardante la famiglia. Anche perchè non è nato a Londra ma ad un soffio da New York, e una volta giunto a Londra, ha eliminato tutto del passato. Non si conosce il nome dei genitori, se abbia fratelli o sorelle, nulla.
Si è presentato ai casting, ha fatto eco con un C.V notevole per la sua età (di cui ricordiamo)
- una parte nel tour nazionale di West Side Story
- una produzione a basso costo di Wicked
- una parte nel tour nazionale di Cameron Mackintosh in Mary Poppins

Aveva una parte nel Lago dei Cigni con produzione inglese, ma è stato allontanato dalla compagnia per positività ad un test antidroga; positivo all'ossicodone (L'ossicodone ha un potere analgesico simile a quello della morfina e possiede un'emivita plasmatica di circa quattro ore. Per questo motivo sono necessarie somministrazioni frequenti - ogni 4-6 ore circa-.

Attualmente, studente presso la London School for the Arts in quanto, la commissione medica l'ha obbligato alla frequentazione di almeno 18 mesi di corso oltre a esami medici periodici di controllo (se negativo, possibiltà di reintegro in compagnia).


Talent - The Agency

Note aggiuntive: Possibili legami da BG: The Agency (The King e Tristan);. Contatta i suddetti pg per eventuali Dettagli. Creatore del Personaggio: The King.

Titti - Darla Stevens
Attitudine: Ereditiere
Prestavolto: Rachel McAdams [non condiviso]
Accenno di bg: Darla Stevens.
Età non dichiarata (lo sanno tutti, alle donne non si chiede l'età neanche sotto tortura).
Accanita fan de il film "Legally Blonde", che le ha letteralmente cambiato la vita.
Una giovane viziata e biondissima Darla appena 18enne, che passava le sue giornate tra shopping e amiche; lasciata dal fidanzato storico (entrato ad Harvard, Legge) la considera troppo frivola, troppo bionda per quello che vorrebbe come futuro. Inizialmente amareggiata, Titti (per via dei capelli biondi e della voce abbastanza alta), non si arrende e carica della sua solare positività, sceglie la via di Harvard, ma facoltà di Marketing (spendendo tanto, giustamente, vuole anche sapere come guadagnare tanto).

Abiti rosa e sgargianti, tacchi alti e borsetta a braccio; non esattamente lo stile che si addice alle fredde aule di Harvard, ma con i modi da pin up e la testa dura, alla fine, una laurea, riuscirà a prenderla anche lei.

Perchè da Harvard a Londra?
Andiamo, lo sanno tutti che la Regina ha qualche nipote single ancora a piede libero..
Scherzi a parte, la vita da laureata non fa assolutamente per lei, troppe responsabilità. Ha lavorato come "attraente e un pò svampita" segretaria per lo studio d'avvocati più famoso di Londra, Slater & Gordon. Un pò pettegola ma di gran cuore, è molto precisa nel suo lavoro (quando lo fa e non curiosa tra i casi degli avvocati).. Ma recentemente è riuscita a fare un balzo di carriera come segretaria alla The Agency. Una come lei, non poteva farsi sfuggire un lavoro del genere..

Lavoro di Destinazione: Segretaria - The Agency

Note aggiuntive: Possibili legami da BG: The agency (Tristan e The King);. Contatta i suddetti pg per eventuali Dettagli. Creatore del Personaggio: The King.

Tooly - Shawn Wright
Attitudine: Arti Musicali
Prestavolto: Brandon Flynn [non condiviso]
Accenno di bg: ♠ E' nato a Harwich (Essex) figlio di Robert ed Elizabeth Wright. E' il figlio secondogenito della coppia, ha un fratello più grande di cinque anni e che si chiama Aaron. Suo padre è un curatore d'arte, cosa che consente alla famiglia un buono stile di vita.
♣ Da bambino era balbuziente. Ha risolto verso i tredici anni, scoprendo nella musica e nel canto una maniera per riuscire a superare il difetto. Difetto che, ad oggi, si manifesta solo in situazioni di eccessivo stress psico-fisico.
♦ Come se non bastasse è dislessico. Questo fattore ha contribuito a migliorare il suo orecchio musicale e la sua memoria, per compensare la lentezza e la difficoltà nella lettura dello spartito.
♥ Sua madre è morta di leucemia quando Shawn aveva tre anni.
♠ Comincia a pasticciare con la musica sin da piccolo, usando una vecchia pianola elettrica del padre per divertirsi con i vari registri.
♣ Verso i sette anni prende le prime lezioni di pianoforte, associandole a quelle scolastiche del clarinetto. Solo successivamente, durante l'adolescenza, imparerà anche la chitarra.
♦ Nonostante venga formato in maniera "classica", presto si appassiona al jazz e al rock che più gli consentono di esprimere la sua creatività ed il suo estro musicale. Ha sempre, però, rifiutato le etichette musicali, preferendo spaziare liberamente tra vari generi fondendoli spesso assieme.
♥ Ha scritto i primi pezzi per alcuni spettacoli scolastici anche se, a causa della sua estrema timidezza, non ha mai amato esibirsi davanti a molte persone.
♠ All'ultimo anno di scuole superiori fonda, assieme a due amici, una band chiamata Achilles' Tortoises. Non è un gran nome, è venuto loro in mente durante l'ora di filosofia e tanto basta. La band dura il tempo di un anno scolastico ed è composta da Shawn alle tastiere, due chitarristi e un bassista. Realizzano cover di calzoni famose in chiave fusion rock/pop/jazz. Registrano tre pezzi in una saletta privata e si esibiscono per cinque o sei volte in alcuni pub, ottenendo abbastanza indifferenza da evitar loro il lancio di ortaggi.
♣ Al saggio di fine anno della classe di musica Shawn si esibisce con un medley di Chopin arrangiato in vari stili musciali, che gli vale ben 90 minuti secondi di applausi.
♦ Dopo il diploma prova ad entrare ad Oxford o a Cambridge ma la sua media non gli consente di partecipare ai test. Colpa della dislessia, coff. Punta su Londra e riesce ad entrare alla London School of the Arts.
♥ A Londra si trasferisce in un appartamento/studio di proprietà di sua zia, in zona Soho, concessogli con un fitto agevolato. Dentro ci stipa il suo pianoforte, i suoi strumenti e i suoi (troppi) libri.


Random Stuff
• E' gay. Non ne ha mai fatto una questione di stato e pure il suo coming out con il padre è stata una semplice chiacchierata. Non ha mai avuto una relazione sentimentale con qualcuno (a meno che non si escluda Sophia, la sua fidanzatina per tre giorni alle elementari).
• Nonostante la dislessia adora leggere, sopratutto romanzi e libri di poesia. Il fatto che debba sforzarsi per leggerli gli consente di poterli "assaporare" meglio. Il suo poeta preferito è Rimbaud, sulle cui liriche ha scritto qualche pezzo non pubblicato.
• Ha registrato tre pezzi a proprie spese: Anywhere but here, Join the crowd e Walking in your dreams, tutti per pianoforte solo. Possono essere trovati su Spotify e sono stati trasmessi da qualche radio indipendente e ascoltati da circa zero persone.
• E' molto preciso sulla sua pratica quotidiana al piano, al quale si esercita per tre ore ogni mattina e altre due la sera. La chitarra e il sassofono ricevono qualche attenzione in meno e vi si esercita a giorni alterni.
• Nel tempo libero guarda film (è un onnivoro, non fa differenze tra un classico di Truffaut e Avengers), legge e molto raramente fa sport. Ogni tanto, quando ha soldi da spendere, se ne va nel West End a vedere musical. Piange regolarmente.
• Come ogni inglese che si rispetti ha una squadra del cuore e quella squadra è, nonostante lui sia dell'Essex, il Chelsea F.C. Ogni tanto va anche allo stadio con qualche amico. Go Blues!
• E' mancino. Ma, visto che si scoccia di smontare e rimontare al contrario le corde alle varie chitarre che si trova a suonare (quelle non sue) ha imparato a suonare anche con la destra. A volte, per gioco, ha suonato con la sinistra con la chitarra al contrario.
• Ha il vizio di scrivere qualsiasi cosa con una matita a mina dalla punta finissima. La qual cosa rende difficilissimo decifrare qualsiasi cosa scriva. Lui ci riesce per il 98% delle volte.
• Ha cominciato a fumare da circa due anni e da due anni giura che smetterà la prossima settimana.

Talent - The Agency

Note aggiuntive: Possibili legami da BG: The agency (Tristan e The King);. Contatta i suddetti pg per eventuali Dettagli. Creatore del Personaggio: The King.

Whom - John Doe
Attitudine: Pusher
Prestavolto: Cody Saintgnue [non condiviso]
Accenno di bg: John Doe è un nome usato solitamente nel gergo giuridico statunitense per indicare un uomo la cui reale identità è sconosciuta o va mantenuta tale. Si tratta di un nome di fantasia, usato comunemente per indicare un uomo senza un’identità certa. Il nostro John (originariamente Brian Stevenson) ha genitori decisamente simpatici. Hetta e Hugh Stevenson, eredi della fortuna della distilleria Oban (fondata nel 1794, perfettamente integrata nel tessuto cittadino dell’omonima località della costa ovest della Scozia e totalmente circondata da abitazioni e negozi), maggior produttore di whisky.

-Cosa si sa di Whom pubblicamente?
Niente, ne il vero nome, ne l’età, nemmeno dove sia nato. Si sa che ha una gran passione per la chimica applicata e teorica
- Si sa che ha da sempre avuto problemi con alcool e droga, specie con l’alcool che nella sua famiglia, era al primo posto.
- Nel mondo della mala, è colui che offre e rivende, sostanze liquide, di ottima qualità al miglior prezzo (il suo, in base alla persona che ha davanti).
- La sua specialità sono le droghe liquide; vendita di sostante stupefacenti in forma liquida (principalmnte GHB o droga dello stupro, alcune benzodiazepine, tranquillanti e GBL). Vi chiederete il motivo? semplicemente per un fattore estetico. Conosce gli alcolici, conosce le bottiglie. Per lui, è più facile rivendere qualcosa con cui è pratico piuttosto che sostanze non note.


- Cosa non si sa di Whom pubblicamente?
Ha una laurea in chimica, e da ragazzino passava la pausa pranzo in laboratorio piuttosto che a socializzare con gli altri. Ha vinto vari premi in diverse fiere della scienza scolastiche.
- Figlio d’arte, nessuno conosce le sue origini.
- Per un periodo ha praticato la Boxe, ha il fisico allenato e atletico simile a quello di un pugile. Magro si, ma non per questo debole, anzi.
- Conserva gelosamente le sue formule, pochi o nessuno sa dove. Un segreto che ha imparato da altri del giro, i migliori prima di lui.


DESTINAZIONE : Gregario Underground Dogs [chimico]

Note aggiuntive: Possibili legami da BG: Underground DOGS (Eris, il tuo pg ha i suoi contatti);. Contatta il suddetto pg per eventuali Dettagli. Creatore del Personaggio: The King.